Trasparenza e collaborazione sono i due cardini attorno ai quali ruotano
i Carrozzieri Piacentini Associati.

La figura del carrozziere è cambiata nel corso degli anni. Il carrozziere "moderno" deve saper dare indicazioni riguardo alla compilazione del modulo CAI, leggere e comprendere una polizza di garanzia diretta, spiegare le ragioni dell’utilizzo della cessione di credito e intendersi di vincoli contrattuali di polizze assicurative al fine di dare consigli ai propri clienti.

Entrando all'interno dell'Associazione CARROZZIERI PIACENTINI ASSOCIATI avrai numerosi vantaggi per te e i tuoi clienti!


Offri ai tuoi clienti

OFFRI:

Più consulenza scopri

I tuoi clienti hanno diritto a:
Scegliere la qualità del prodotto assicurativo. La normativa garantisce ai cittadini una serie di diritti nell’ambito della stipula del contratto;
Scegliere liberamente la Carrozzeria di fiducia. Non esistono vincoli verso “carrozzerie obbligatorie”.
Scegliere la cessione del credito. Nessun anticipo economico da parte del cliente per i costi di riparazione e contestuale tutela per il carrozziere di fiducia che esegue tali riparazioni a regola d’arte;
Pretendere che vengano impiegati esclusivamente pezzi di ricambio originali. salvo per i danni antieconomici;
Scegliere esclusivamente parabrezza originali in quanto elemento strutturale che salvaguarda innanzitutto la sicurezza del conducente e di chi gli sta accanto; che garantisce la miglior stabilità del veicolo ed una chiara visuale della strada;
Scegliere la riparazione antieconomica se questa non rappresenta un aumento del valore della vettura.

Più qualità scopri

• Riparazione a regola d’arte ed a norma del costruttore;
• Preventivo trasparente e dettagliato;
• Costo orario previsto dalla camera di commercio locale;
• Riconoscimento per materiali di consumo e smaltimento rifiuti.

Più assistenza scopri

• Gestione del Sinistro durante l’intero processo di riparazione: preventivazione, esecuzione lavori e liquidazione;
• Soccorso stradale;
• Vettura sostitutiva;
• Assistenza legale gratuita.

E in più, l'Associazione CARROZZIERI PIACENTINI ASSOCIATI adotta la concorrenza leale come antidoto per combattere le difficoltà del mercato e i tentativi di depotenziare la categoria e si batte contro le imposizioni delle imprese assicurative che pretendono di vietare agli automobilisti la possibilità riparare i veicoli dal proprio carrozziere di fiducia.

Trasparenza e collaborazione sono i due cardini attorno ai quali ruotano
i Carrozzieri Piacentini Associati.

La figura del carrozziere è cambiata nel corso degli anni. Il carrozziere "moderno" deve saper dare indicazioni riguardo alla compilazione del modulo CAI, leggere e comprendere una polizza di garanzia diretta, spiegare le ragioni dell’utilizzo della cessione di credito e intendersi di vincoli contrattuali di polizze assicurative al fine di dare consigli ai propri clienti.

Entrando all'interno dell'Associazione CARROZZIERI PIACENTINI ASSOCIATI avrai numerosi vantaggi per te e i tuoi clienti!


Offri ai tuoi clienti

OFFRI:

Più consulenza scopri

I tuoi clienti hanno diritto a:
Scegliere la qualità del prodotto assicurativo. La normativa garantisce ai cittadini una serie di diritti nell’ambito della stipula del contratto;
Scegliere liberamente la Carrozzeria di fiducia. Non esistono vincoli verso “carrozzerie obbligatorie”;
Scegliere la cessione del credito. Nessun anticipo economico da parte del cliente per i costi di riparazione e contestuale tutela per il carrozziere di fiducia che esegue tali riparazioni a regola d’arte;
Pretendere che vengano impiegati esclusivamente pezzi di ricambio originali. salvo per i danni antieconomici;
Scegliere esclusivamente parabrezza originali in quanto elemento strutturale che salvaguarda innanzitutto la sicurezza del conducente e di chi gli sta accanto; che garantisce la miglior stabilità del veicolo ed una chiara visuale della strada;
Scegliere la riparazione antieconomica se questa non rappresenta un aumento del valore della vettura.

Più qualità scopri

• Riparazione a regola d’arte ed a norma del costruttore;
• Preventivo trasparente e dettagliato;
• Costo orario previsto dalla camera di commercio locale;
• Riconoscimento per materiali di consumo e smaltimento rifiuti.

Più assistenza scopri

• Gestione del Sinistro durante l’intero processo di riparazione: preventivazione, esecuzione lavori e liquidazione;
• Soccorso stradale;
• Vettura sostitutiva;
• Assistenza legale gratuita.

E in più, l'Associazione CARROZZIERI PIACENTINI ASSOCIATI adotta la concorrenza leale come antidoto per combattere le difficoltà del mercato e i tentativi di depotenziare la categoria e si batte contro le imposizioni delle imprese assicurative che pretendono di vietare agli automobilisti la possibilità riparare i veicoli dal proprio carrozziere di fiducia.